FISMAD 2020

Partecipa al 26° CNMD 2020

Dopo il crescente successo delle Edizioni 2018 e 2019 siamo arrivati alla 26° Edizione del Congresso nazionale delle Malattie Digestive che si terrà a Roma nella sede dell’Ergife Palace Hotel dal 9 al 12 Settembre 2020.

Sono previste quest’anno alcune importanti novità nel palinsesto scientifico.

Si è introdotto  il Post Graduate Course  nella prima giornata congressuale, la cui organizzazione viene affidata ad una delle Società Scientifiche che si occupano di Malattie dell’Apparato Digerente; nell’ edizione 2020 sarà IG-IBD ad organizzare un corso dedicato alle malattie infiammatorie croniche intestinali.

Sarà organizzato, nelle giornate congressuali, il Learning Center affidando il coordinamento delle attività ad un Board Scientifico dedicato.

Per la prima volta la Sessione Poster prevede la strutturazione del Poster Round su schermi interattivi che potrà agevolare e stimolare la discussione dei migliori Contributi Scientifici che perverranno.

Da ultimo, il Comitato Scientifico ha stabilito quest’anno di organizzare la FISMAD CUP la cui organizzazione e gestione è affidata al Gruppo Giovani FISMAD che consentirà di coinvolgere un sempre maggior numero di Giovani desiderosi di confrontarsi sul piano scientifico.

 

 

Roma