News e Comunicazioni
Filtra newsletter:
Legenda Mittenti
  • Comitato Editoriale GIED
  • Commissione Educazionale
  • Commissione Medico Legale
  • Commissione Politica e Affari Generali
  • Commissione Scientifica
  • Eventi
  • Fismad
  • Learning Center
  • Presidente
  • Scuola di Formazione
  • Segretario Nazionale
  • Segreteria
  • Team Innovazione Tecnologica
  • Team Portale
  • Team Qualità

n. 042 del 1 agosto 2023

Bando per autocandidatura al ruolo di Componente del Gruppo di Lavoro “Modifiche Statuto SIED” secondo le disposizioni contenute nell’Art. 20 dello Statuto SIED

 

Comunicazione del Segretario Generale


All’Attenzione di tutti i Soci,

 

in ottemperanza alle disposizioni dell’Art.20 (ultimo comma) del vigente Statuto, si invitano i Soci interessati a rivestire il ruolo di Componente del Gruppo di Lavoro “Modifiche Statuto SIED”, ad inviare la propria domanda di candidatura all’indirizzo e-mail della Segreteria Tecnica Nazionale: sied@scstudiocongressi.it

 

Il Gruppo di Lavoro “Modifiche Statuto SIED” è composto da 9 componenti:

  • 3 componenti del CDN
  • 3 componenti del Collegio dei Past President
  • 3 componenti eletti dall’Assemblea dei Soci

Possono presentare la propria autocandidatura i Soci iscritti alla SIED da oltre due anni ed in regola con le quote associative, che non abbiano nessun altro ruolo nell’Organigramma della SIED in carica, sia nazionale che regionale.

 

La domanda deve essere corredata dal curriculum vitae.

 

La domanda deve pervenire improrogabilmente entro il prossimo 31 Agosto 2023.

 

Le candidature pervenute, verificato il possesso dei requisiti richiesti, saranno pubblicizzate sul Portale societario e quindi presentate all’Assemblea ordinaria dei Soci SIED, fissata il prossimo 25 ottobre a Napoli durante il Corso Nazionale Sied 2023.

 

Risulteranno eletti i tre candidati che avranno totalizzato il maggior numero di voti.

 

Cordiali saluti.

 

Prof. Giuseppe Galloro
Segretario Nazionale SIED