ESGE Days 2026 di Milano
FUN, RUN & WALK - 15 maggio 2026 ore 7.00
Care Socie e cari Soci,
in occasione dei prossimi ESGE Days 2026 di Milano SIED ha organizzato, con il patrocinio di Comune di Milano e CONI Lombardia, la FUN, RUN & WALK, corsa e camminata non competitiva che avrà luogo venerdì 15 maggio alle ore 7 nel bellissimo quartiere verde Citylife.
Iniziate la giornata del 15 con uno scopo, scegliendo tra una corsa di 5 km o una camminata di 2,5 km e contribuendo a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla prevenzione e lo screening del cancro al colon.
Aperto a tutti i livelli di preparazione fisica, questo evento è gratuito per i delegati iscritti ad ESGE Days e unisce il benessere a una nobile causa. Allacciate le scarpe da ginnastica e godetevi l’aria primaverile della prima mattina in mezzo al verde insieme agli altri delegati. Anche i partner sono i benvenuti e l'iscrizione costa solo 10 euro per gli accompagnatori, il tutto per una ottima causa.
Qui il link per leggere il programma dettagliato della manifestazione ed iscriversi

Conto di vedervi numerosi!
Giuseppe Galloro
Presidente SIED