News e Comunicazioni
Filtra newsletter:
Legenda Mittenti
  • Comitato Editoriale GIED
  • Commissione Educazionale
  • Commissione Medico Legale
  • Commissione Politica e Affari Generali
  • Commissione Scientifica
  • Eventi
  • Fismad
  • Learning Center
  • Presidente
  • Scuola di Formazione
  • Segretario Nazionale
  • Segreteria
  • Team Innovazione Tecnologica
  • Team Portale
  • Team Qualità

N. 756 del 17 marzo 2016

Comunicazione del Direttore Editoriale Portale web

 

Carissimi Soci SIED, 

 

dopo un biennio di grande cambiamento voglio innanzitutto ringraziare il CDN per avermi nuovamente affidato l'incarico di Direttore Editoriale del Portale della nostra società.

 

In un certo senso il mio mandato ricomincia ora che con un rinnovato sito e un diverso coordinamento editoriale, abbiamo nuove possibilità di crescere. 

 

Permettetemi un ringraziamento particolare ad Area Qualità per il lavoro estremamente professionale svolto negli anni passati.

 

Concentriamoci dunque sul presente e sul futuro della piattaforma. 

Essa contiene già  tutti i servizi erogati dal precedente sito ed in aggiunta a ciò i video degli ultimi 2 Corsi SIED organizzati, nonché di altri eventi patrocinati da SIED, per un totale di oltre 120 contributi. 

Per offrire un migliore servizio ai soci, per i quali il portale deve essere strumento di lavoro e di aggiornamento, durante questo biennio, il Team del Portale concentrerà i suoi sforzi su:

1) Creazione di Video di Tecnica e Tecnologia

2) Gestione online di studi clinici

3) Recensioni scritte e video di novità in letteratura

4) Report di Congressi nazionali e Internazionali

5) Creazione di un’area divulgativa di interesse per pazienti

Si invitano tutti gli associati in regola, interessati a rivestire il ruolo di componente dell’Editorial Board del Portale per il biennio 2016-18, ad inviare la propria candidatura, entro la data ultima del 30 marzo 2016, ai seguenti indirizzi mail:

 

Direttore Editoriale del Portale: alberto.arezzo@unito.it

Segreteria Tecnica: sied@scstudiocongressi.it

Segreteria Editoriale: portale@sied.it

 

La domanda deve essere corredata da:

- curriculum vitae con particolare riferimento ad esperienze e competenze acquisite in ambito di gestione contenuti informatici;

- programma contenente progetti e proposte da realizzare nell’ambito dell’Editorial Board del Portale nel prossimo biennio.

 

Le domande pervenute saranno valutate e le candidature selezionate saranno successivamente sottoposte per approvazione da parte del CDN.

In attesa di ricevere le Vostre candidature, resto a disposizione per qualunque integrazione, suggerimento o miglioramento del programma.

 

Un cordiale saluto a tutti 

 

Il Direttore Editoriale del Portale SIED.it

Alberto Arezzo