BANDO PER AUTOCANDIDATURA A MEMBRO DELL’EDITORIAL BOARD DEL SITO sied.it
Comunicazione del Direttore Editoriale del Portale
Carissimi Soci,
stiamo scaldando i motori per ripartire con le attività del Portale Web www.sied.it e dobbiamo creare la squadra che per i prossimi 3 anni ne seguirà da vicino le attività coordinandone i vari aspetti.
Il nostro obiettivo deve essere la continuazione dei servizi fino ad oggi offerti ai Soci, migliorati in alcuni aspetti tecnici ed arricchiti di nuovi servizi.
Ci aspetta l’ideazione, la preparazione e la messa online di nuovi filmati, suddivisi per tipologia:
a) video di tecnica e nuove tecnologie
b) videorecensioni della letteratura
c) webinar (clinici, tecnici, didattici)
Nostro compito sarà cercare nuovi argomenti e nuove tecniche o, perché no, nuove angolazioni per argomenti e tecniche già affrontati. Dovremo stimolare il dibattito e la diffusione dei video, anche grazie all’utilizzo dei canali Social attivi (Facebook e Twitter).
Tutto questo per contribuire all’aggiornamento costante dei membri della Nostra Società.
Al fine di garantire il maggior coinvolgimento possibile dei Soci, si invitano tutti gli associati in regola con le quote, ed interessati a rivestire il ruolo di Membro dell’Editorial Board del Portale (Team Portale) per il triennio 2018-2021, ad inviare la propria Auto-candidatura (corredata da Curriculum Vitae e Programma contenente eventuali idee/progetti/proposte da realizzare nei prossimi 3 anni) per email a:
Direttore Editoriale del Portale sied.it alberto.arezzo@mac.com
Segretario Generale/Tesoriere pisann@libero.it
Segreteria Tecnica Nazionale sied@scstudiocongressi.it
ENTRO L' 8 MAGGIO 2018
In qualità di Direttore Editoriale, valuterò le domande pervenute e ne selezionerò fino ad un massimo di nove, che saranno successivamente ratificate, insindacabilmente, da parte del CDN.
Nel caso non giungano sufficienti autocandidature mi riserverò, di intesa con il CDN, di nominare personalmente i componenti del Comitato Editoriale del Portale.
Con la speranza di ricevere numerose adesioni e, in questo modo, garantire una proficua attività del Portale, resto a disposizione per ogni suggerimento migliorativo e/o chiarimento.
Il Direttore del Portale sied.it
Alberto Arezzo
.jpg)