News e Comunicazioni
Filtra newsletter:
Legenda Mittenti
  • Comitato Editoriale GIED
  • Commissione Educazionale
  • Commissione Medico Legale
  • Commissione Politica e Affari Generali
  • Commissione Rapporti con i Consigli Direttivi Regionali
  • Commissione Rapporti con le Società Scientifiche Nazionali ed Internazionali
  • Commissione Scientifica
  • Eventi
  • Fismad
  • Learning Center
  • Presidente
  • Scuola di Formazione
  • Segretario Nazionale
  • Segreteria
  • Team Innovazione Tecnologica
  • Team Portale
  • Team Qualità

n. 041 del 22 giugno 2026

CORSO RESIDENZIALE ENDO WALL
SCUOLA DI FORMAZIONE SIED 2026

Care Socie e cari Soci,

dal 21 al 22 settembre 2026 presso l'Ospedale Civile di Baggiovara - Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena, si terrà il Corso residenziale SIED Endo Wall di endoscopia resettiva a tutto spessore del tubo digerente.

Al riguardo, vi informiamo che è stato pubblicato il Bando per le Borse di studio messe a disposizione dalla SIED per la partecipazione al Corso Residenziale Endo Wall della Scuola di formazione SIED.

Le Borse di studio includono la partecipazione al Corso, i lunch, l’ospitalità alberghiera e tutte le attività didattiche.

Restano a cura e carico del Discente l’organizzazione del viaggio e i trasferimenti.

La partecipazione al Corso è destinata a Soci SIED, under 45, in regola con le quote associative afferenti alle Regioni del Centro/Nord Italia (Emilia-Romagna, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia).

Una seconda edizione verrà poi svolta poi per i Soci afferenti alle regioni del Centro e Sud Italia.

Ti segnaliamo che la deadline per l'invio delle domande è il 7 luglio 2026.

Scarica l'allegato con il testo del Bando.


Prof. Giuseppe Galloro  - Presidente SIED      
Dott. Giuseppe Grande - Consigliere Coordinatore della Commissione Educazionale SIED
Dott. Luca De Luca - Consigliere Coordinatore della Commissione Rapporti con le Società Scientifiche Nazionali ed Internazionali

 

ALLEGATO