Bando autocandidatura Editorial Board Portale sied.it
Comunicazione del Direttore Editoriale del Portale sied.it
Carissimi soci,
voglio innanzitutto ringraziare il CDN SIED per la fiducia accordatami nel conferirmi l’incarico di Direttore dell’Editorial Board del Portale per il prossimo triennio 2022-2025.
Mi coadiuveranno con l’incarico di redattori capo Franco Radaelli e Alberto Tringali che ringrazio per aver accettato di percorrere con me e con il CDN il cammino per il prossimo triennio.
Nella consapevolezza che il portale rappresenti il biglietto da visita della nostra società scientifica e che debba sempre più diventare il principale strumento di comunicazione tra CDN, CDR e soci è nostro obiettivo un restyling del sito ed un suo arricchimento e ammodernamento in modo che possa rappresentare quanto prima una piattaforma dinamica di aggiornamento e comunicazione tra soci e CDN.
Vorremmo inoltre dedicare degli spazi oltre che ai nostri soci anche ai cittadini, alle associazioni di volontariato, alle associazioni dei malati, ai Medici di Medicina Generale ad altre società scientifiche e sviluppare nuovi modelli di comunicazione anche attraverso i più diffusi social media.
C’è quindi bisogno di una squadra che ci affianchi e che sia rappresentativa di diverse professionalità ed esperienze per poter dare al portale il giusto impulso per proiettarlo nel futuro.
In ottemperanza alle disposizioni del vigente Statuto (art.20) e al fine di garantire il maggior coinvolgimento possibile dei Soci nelle attività delle Commissioni e nella vita della SIED, si invitano tutti gli associati in regola con le quote, ed interessati a rivestire il ruolo di Componente dell’Editorial Board per il triennio 2022-2025, ad inviare la propria auto-candidatura, entro la data ultima dell’ 11 luglio 2022 al seguente indirizzo e-mail:
Segreteria Tecnica Nazionale: sied@scstudiocongressi.it
La domanda dovrà essere corredata da curriculum vita e un programma contenente progetti e proposte da realizzare nel prossimo triennio.
Nel caso non giungano sufficienti autocandidature, il CDN ed il sottoscritto provvederanno ad individuare direttamente i Soci con provata competenza ed esperienza nei settori individuati, nonché a coinvolgere “in itinere” ed in base a particolari esigenze Consulenti ed Esperti in materia.
Con l’auspicio di ricevere numerose adesioni e, in questo modo, garantire una proficua attività della Commissione, resto a disposizione per ogni suggerimento migliorativo e/o chiarimento.
Bastianello Germanà
Direttore Editorial Board del Portale SIED