Bando per autocandidatura a componente dell’Editorial Board del Giornale Italiano di Endoscopia Digestiva (GIED)
Comunicazione del Direttore Editoriale
Cari Soci,
il nuovo CDN, eletto da tutti noi durante il Fismad di maggio, mi ha nominato Direttore del nostro apprezzato giornale societario, noto a tutti come GIED.
In questi anni, per il prezioso lavoro del dr. Marco Pennazio, Direttore uscente, e della sua squadra, il Giornale ha raggiunto ottimi standard che non sarà facile eguagliare.
Pertanto, è arrivato il momento di formare la squadra che comporrà la Redazione del Giornale per i prossimi 3 anni, per entrare subito nel vivo ed iniziare quanto prima a mettere in cantiere i prossimi numeri, con contenuti che speriamo siano sempre più interessanti ed apprezzati dai Soci.
Il nostro obiettivo deve essere la continuazione dei servizi fino ad oggi offerti ai Soci, migliorati in alcuni aspetti tecnici ed arricchiti di nuovi servizi. Il nostro compito sarà cercare nuovi argomenti e nuove tecniche o, perché no, nuove angolazioni per argomenti e tecniche già affrontati. Questo dovrà essere il nostro contributo all’aggiornamento costante dei Soci SIED, incrementando l’utilizzo della FAD a fronte di un buon numero di crediti ECM per ciascun numero.
Pertanto, al fine di garantire il maggior coinvolgimento possibile, si invitano tutti gli associati in regola con le quote sino all’anno in corso, ed interessati a rivestire il ruolo di Componente dell’Editorial Board del GIED per il triennio 2022-2025, ad inviare la propria candidatura, corredata dal Curriculum Vitae e da un programma contenente eventuali idee/progetti/proposte da realizzare nei prossimi 3 anni, per email a:
Segreteria Tecnica Nazionale: sied@scstudiocongressi.it
ENTRO il 10 luglio 2022
In qualità di Direttore Editoriale, valuterò le domande pervenute e ne selezionerò fino ad un massimo di sei, che saranno successivamente ratificate, insindacabilmente, da parte del CDN. Nel caso non giungano sufficienti autocandidature mi riserverò, di intesa con il CDN, di nominare personalmente i componenti dell’Editorial Board.
In attesa di ricevere numerose adesioni e di garantire una proficua attività del GIED, resto a disposizione per ogni suggerimento migliorativo e/o chiarimento.
Cordiali saluti
Antonio Pisani
Direttore Editoriale GIED