Filtra newsletter:
Nessuna newsletter trovata.
Legenda Mittenti
  • Team Portale
  • Commissione Medico Legale
  • Team Innovazione Tecnologica
  • Learning Center
  • Segretario Nazionale
  • Team Qualità
  • Commissione Scientifica
  • Commissione Educazionale
  • Presidente
  • Segreteria
  • Commissione Politica e Affari Generali
  • Eventi
  • Scuola di Formazione

n. 078 del 1 dicembre 2020

Caro Socio,

 

la SIED ha trasmesso numerose Newsletter e comunicazioni finalizzate a consentire ai propri Soci di scegliere tra le quattro possibili opzioni di iscrizione: fissando la deadline al 30 novembre 2020.

La maggior parte dei Soci ha fornito riscontro aderendo con entusiasmo alle opzioni 1) e 2).

Alcuni  di voi non hanno espresso la loro preferenza e pertanto sollecito un immediato e tempestivo riscontro alla Newsletter sottostante ove peraltro potete verificare quale opzione scegliere entro il 3 Dicembre 2020.

In mancanza di risposta entro tale data, trova applicazione la regola del silenzio/assenso  all’opzione 1) che prevede l’iscrizione alla ESGE con Endoscopy + iscrizione alla Sied con GIED per l’importo complessivo di euro 150,00 (centocinquanta/00).

Occorre infatti garantire - alla prevalenza dei Soci, che hanno già aderito con soddisfazione - che la scelta effettuata abbia un seguito, tenuto conto che i tempi tecnici per arrivare alla conclusione della partnership, a partire da gennaio 2021, sono molto ristretti.

Confido nella Tua pronta risposta che consentirà alla SIED di portare a termine l’iniziativa nei tempi programmati.

 

 

Newsletter n. 069 del 6 novembre 2020
Reminder

 

ESGE Comprehensive Dual Programma Membership (CDMP)

 

Comunicazione del Presidente SIED

 

Cari Associati,

 

come ricorderete lo scorso anno la SIED ha avviato un sondaggio al fine di verificare il gradimento dei Soci riguardo l’offerta delle Riviste scientifiche. Il dato significativo emerso da questa consultazione è stato il prevalente interesse, manifestato da molti di Voi, per la rivista “Endoscopy”, organo ufficiale della ESGE, quale periodico di riferimento per tutti coloro che operano nella nostra disciplina.

 

Questo dato, accompagnato dall’oramai consolidato orientamento della SIED ad ampliare la platea dei Soci SIED aderenti anche alla ESGE, ha indotto la SIED ad avviare una proficua trattativa con ESGE finalizzata ad ottenere una significativa rimodulazione della quota di iscrizione SIED/ESGE da riservare ai Soci a partire dall’annualità 2021.

 

L'impegno profuso da SIED mi consente oggi di portare alla vostra attenzione un nuovo programma di partenariato denominato “ESGE Comprehensive Dual Programma Membership" (CDMP)” riservato a tutti i soci SIED, compresi coloro che hanno già aderito (sino al 2020) all’attuale forma di Dual Membership.

 

Di seguito troverete la proposta di rimodulazione delle quote annuali SIED a partire dal 2021 comprendenti il programma CDMP, con una notevole riduzione delle cifre rispetto al passato.

 

Opzione 1

•      Quota unificata (over e under 35) di euro 150,00 comprendente:

iscrizione alla ESGE con Endoscopy +

iscrizione alla Sied con GIED

 

Opzione 2

•      Quota unificata (over e under 35) di euro 190,00 comprendente:

iscrizione alla ESGE con Endoscopy +

iscrizione alla SIED con GIED +

rivista on line Digestive Liver Disease (DLD)

 

È superfluo sottolineare l’aumento della “visibilità” politica e del peso specifico dei quali usufruirebbe SIED in ESGE, confermando una adesione elevata a questo innovativo programma di membership

 

Restano invariate le quote annuali per coloro che non intendano avvalersi della opportunità messa a disposizione con il programma ESGE Comprehensive Dual Programma Membership (CDMP), e cioè:

 

Opzione 3

•   Quota over 35 di euro 100,00 comprendente:

iscrizione alla SIED con GIED +

DLD online

 

Opzione 4

•    Quota under 35 di euro 50,00 comprendente:

 iscrizione alla SIED con GIED +

 DLD online

 

 

Per la intuibile esigenza di gestire, in tempi quanto mai rapidi, il profilo organizzativo e amministrativo dell’iniziativa, è necessario manifestare la vostra scelta inviando una mail alla Segreteria tecnica Nazionale SIED, entro e non oltre il 30 novembre 2020, all’indirizzo mail sied@scstudiocongressi.it, nella quale indicare con chiarezza il numero dell’opzione prescelta.

 

 

Il Presidente SIED

Dr. Luigi Pasquale