News e Comunicazioni
Filtra newsletter:
Legenda Mittenti
  • Comitato Editoriale GIED
  • Commissione Educazionale
  • Commissione Medico Legale
  • Commissione Politica e Affari Generali
  • Commissione Scientifica
  • Eventi
  • Fismad
  • Learning Center
  • Presidente
  • Scuola di Formazione
  • Segretario Nazionale
  • Segreteria
  • Team Innovazione Tecnologica
  • Team Portale
  • Team Qualità

N. 723 del 18 dicembre 2015

Comuniacazione del Presidente

Pubblicazione Customer Satisfaction - Corso SIED Fermo


Cari associati,

dopo il Corso di Genova del 2014 anche quest’anno pubblichiamo i risultati dei questionari di soddisfazione dei Soci e  delle Aziende raccolti durante il  Corso Sied di Fermo. 

Come potrete vedere ci sono moltissimi riscontri positivi ed alcune critiche da parte delle poche, purtroppo, Aziende che hanno voluto rispondere. 

Lo scopo di questa iniziativa è stato raggiunto perché la lettura dei dati ottenuti fornisce molti spunti di riflessione indispensabili per migliorare ulteriormente il livello della qualità dei nostri Corsi, in questi ultimi anni particolarmente elevato. 

Colgo l’occasione per salutarVi ed augurarVi buon lavoro.

Italo Stroppa
Presidente Nazionale Sied

 

 

Allegati

Risultati questionario soddisfazione Soci

Risultati questionario soddisfazione Sponsor