INDAGINE FISMAD
Cari Soci SIGE SIED e AIGO,
con il Consiglio Direttivo del Comitato Scientifico FISMAD stiamo alacremente preparando il programma del Congresso 2017 che si terrà a Bologna dal 29 marzo al 1° aprile.
Intanto, però, faccio seguito al mio proponimento di lavorare per una uguale rappresentanza dei generi in Gastroenterologia e, dopo aver chiesto autorizzazione ai tre Presidenti, vi chiedo di rispondere ad una indagine volta a conoscere la posizione lavorativa dei Gastroenterologi italiani.
Sembra strano, ma non abbiamo dati nazionali della occupazione dei Gastroenterologi (sia gli specializzati in Gastro che in altro, che però lavorino in reparti di Gastroenterologia, in Endoscopia o in Medicine con indirizzo gastroenterologico).
Rispondere richiede pochi minuti, l'indagine non è anonima e se volete potete ricevere un feedback con i risultati indicando il vostro indirizzo email.
Presenterò, se i numeri lo consentono, i dati al prossimo FISMAD.
ecco il link https://it.surveymonkey.com/r/DonneUomini-inGastro
Vi sarei grata se trovaste anche il tempo di commentare, laddove c'è lo spazio per farlo, e di darmi una mano affinché tutti i colleghi del vostro luogo di lavoro rispondano.
Grazie e a presto
Carolina Ciacci - Presidente FISMAD 2016-2017