Assicurazione professionale

Caro/a Socio/a,

 

ho il piacere di informarti che l’intermediazione dell’attuale Convenzione Assicurativa RC Professionale con la Compagnia Lloyd’s sarà affidata al broker Marsh S.p.A.

 

La polizza di Responsabilità Civile e Professionale con l’estensione della colpa grave prevede un massimale pari a 3.000.000 Euro per sinistro e periodo assicurativo, retroattività di 10 anni e premio annuo a partire da € 875 (distinto in base alla categoria di attività svolta). Inoltre, la formula prevede una garanzia postuma decennale, attivabile alla fine dell’attività lavorativa. Troverai maggiori informazioni sul contratto assicurativo nella scheda riepilogativa allegata .

 

Per poter godere della copertura assicurativa offerta dalla Convenzione, è necessario:

 

  • Compilare, datare e sottoscrivere il modulo di Proposta allegato (ti invitiamo a consultare anche il Set Informativo e gli allegati 3.4 e 4-ter di Marsh);
  • Inviare il modulo di Proposta a medici.affinity@marsh.com in formato pdf;

 

Effettuati questi passaggi, riceverai direttamente da Marsh la tua quotazione dedicata. Inoltre, a breve sarà disponibile la piattaforma web predisposta da SIED per permetterti di effettuare la preventivazione direttamente on-line.

 

Per maggiori informazioni puoi telefonare allo 02.4853.8880 (Lunedì-Giovedì 9:30-12:30 / 14:30-17:00 |Venerdì 9:30-12:30) oppure scrivere un’email a medici.affinity@marsh.com .

 

Cordiali saluti.

 

Il Presidente SIED

Luigi Pasquale